Oggi che è molto difficile viaggiare siamo, per voi, in oltre 30 paesi
– Siamo sul campo insieme a voi, in 30 hub internazionali con professionisti che vivono lì, parlano la lingua, conoscono il business e affiancano gli export manager con continuità per la gestione e lo sviluppo in loco.
-Mai come oggi è tutto in trasformazione, potete riorganizzare le modalità di lavoro per (ri)partire con la prospettiva e la sicurezza di essere, grazie a noi, vicini al cliente.
-Oggi l’export manager che non riesce a viaggiare nel paese dove è già presente o intende esportare può agire, in modalità digitale, grazie ai nostri occhi, orecchie ed expertise locali.
-L’attività dell’export manager può avvenire regolarmente da remoto ed essere gestita con affidabilità e competenza da chi, nei luoghi di interesse, vive e coglie con flessibilità ogni cambiamento in tempo reale.
-Possiamo agire come vostri temporary country manager, per proteggere il vostro business, monitorare i distributori, interagire nelle trattative e trovare nuovi partner o clienti.
-Se oggi non potete essere nel paese, i nostri servizi sono disponibili anche dove siete già presenti e avete la necessità di una supervisione, per vostro conto, delle attività in corso o per ulteriori sviluppi.
-La conoscenza della lingua e della cultura locale sono essenziali per consentirvi di entrare efficacemente nei mercati che reputate interessanti con attività di export gestite sul campo proprio quando non riuscite a viaggiare.
-Per chi vuole iniziare l’attività di export oppure è interessato ad allargare il raggio d’azione in nuovi mercati, è utile partire da dati e conoscenze oggettive che indicano in quali paesi il vostro prodotto è stato più richiesto negli ultimi mesi, in quali trovate meno concorrenti e in quali altri la redditività potrà essere più alta.