Internazionale e “New Market Entry”

Affianchiamo l’impresa per elaborare e implementare il piano di sviluppo internazionale delle vendite e per entrare in nuovi mercati. Siamo presenti in tutti i continenti in 40 hub con i nostri colleghi che vivono lì, conoscono il business, la cultura e la lingua.

Il principale ostacolo nel percorso di internazionalizzazione consiste nell’assenza di partner adeguati a cui affidarsi e nella mancanza di expertise e conoscenza dei mercati esteri, talvolta anche per la carenza in azienda di figure professionali adeguate. Con la nostra organizzazione internazionale, grazie all’affidabilità di figure professionali con expertise, è possibile addentrarsi nei mercati esteri locali.

Abbiamo un approccio chiaro perché tutto inizia con l’analisi delle tue esigenze, con la possibilità di ricevere un supporto personalizzato e di definire insieme strategie di marketing differenziate nei vari Paesi per generare lead e ottenere maggiori margini di profitto.

Possiamo aiutarti a circoscrivere il profilo di partner (Importatore, Distributore, Agente, Cliente) ideale per distribuire i tuoi prodotti o servizi nei paesi di tuo interesse.

.

Il nostro valore aggiunto:

  • Ti aiutiamo a selezionare i paesi di esportazione grazie ai nostri “World Trade Analytics”, elaborati sui vostri specifici prodotti, per individuare le regioni, i canali distribuitivi e i partner internazionali più profittevoli.
  • La presenza nel paese di riferimento per cogliere quelle impercettibili sfumature utili per orientarsi nei repentini cambiamenti e per identificare anche i passi successivi all’introduzione del vostro prodotto o servizio.
  • La possibilità di esplorare i paesi in continua crescita ma con forti barriere, anche culturali, che ostacolano l’accesso e la conoscenza degli specifici canali distributivi.
  • La consulenza in presenza nel paese di interesse aiuta a sostenere l’ambiente, ad esempio, contribuendo a ridurre il trasporto aereo che in Europa è responsabile del 13% delle emissioni di gas serra legate ad attività umane.
  • Con la nostra organizzazione internazionale Alliance experts siamo TEMPORARY EXPORT MANAGER nella modalità di finanziamento di INVITALIA e SACE SIMEST:

Richiedi la tua consulenza

personalizzata con una call

Scrivici utilizzando il modulo sottostante, o inviaci un'email all'indirizzo: info@expertiseonfield.com

4 + 14 =

Seguici sui social media!

Pin It on Pinterest

Share This